Raccolta Funghi

DSCN2984Albergo Ristorante Bellavista, da oltre 25 anni, organizza divertenti raccolte funghi (porcini, prugnoli, turini, russole, …)  in oltre 50 ettari di riserva naturale, nel territorio di Balze di Verghereto.

A partire dal 25 Aprile, potrete scoprire tutti i segreti della raccolta funghi e divertirvi in libertà, in compagnia di guide esperte e professionali.

***Tutti i funghi raccolti da ogni singolo partecipante rimarranno interamente di proprietà dello stesso. La Famiglia Bigiarini garantisce ad ogni ospite il suo bottino goloso e naturale.***

Tipologie dei principali funghi raccolti con l’Albergo Ristorante Bellavista:

prugnoli_raccolta_balze

da Aprile a Maggio – Raccolta funghi Prugnoli

Deliziosi funghi di primavera, dal sapore unico che crescono solo in terreni incontaminati.

 

DSCN3000

Famosi per il loro sapore intenso e gustoso, crescono soprattutto nei boschi di quercia, di castagno e di faggio d’alta montagna.

 

Per rendere ancora più indimenticabile la vostra raccolta di funghi prugnoli, l’Albergo Bellavista in collaborazione con Società Agricola Fratelli Ciccioni, mette a disposizione ulteriori 40 ettari di terreni inviolati, per raccogliere i funghi in libertà, circondati da nuovi e suggestivi panorami. Per vedere il territorio della riserva cliccate qui.

Raccolta libera dei funghi e programmi personalizzabili su richiesta.                      Per maggiori informazioni cliccate qui.

_________________________________________________________________________

PER CONOSCERE TUTTI I PROGRAMMI E LE OFFERTE PER LA RACCOLTA DEI FUNGHI CLICCATE QUI.